View Single Post
DurumOffline
admin
No Avatar
Uyarı:
Profil detaylarını görmek için üye girişi yapmalısınız

Üyeliğiniz bulunmuyorsa Kayıt ol linkine tıklayarak kayıt olabilirsiniz.

I miei racconti (6) -con consiglio-

 
Post #1


I miei racconti (6) -con consiglio-Insomma,mi volevo scopare Carmela, miglior amica della mia ragazza. Ci pensavo tantissimo,ma rischiavo di fare una pessima figura se Marianna lo avesse scoperto; eppure cercavo di escogitare qualcosa, ma cosa? Pensai che alla fine,spesso, rimanevano soli noi tre e potevo osare qualcosa in più affinché Carmela ci vedesse e magari avesse gli stessi pensieri su di me. Sinceramente non mi spinsi tanto oltre e lei non sembrava interessata, intanto il rapporto tra me e Marianna,andava scemando; non mi chiedeva più di uscire ma ci sentivamo solo per scopare, finché un giorno mi scaricò con una chiamata. Arrivò settembre,iniziò l'ultimo anno di liceo; Marianna raccontò tutto alle ragazze della classe,le nostre scopate,dove andavamo e perché ci siamo lasciati (a suo avviso perché non andavo in discoteca e quindi avevamo stili di vita diversi) ! Questo in principio mi diede fastidio ma dopo so sarebbe rivelata un'ottima cosa per me, le ragazze iniziarono a venire da me e mi chiedevano se fosse vero quello che lei diceva,sinceramente avrei voluto dire che è successo anche di lui, che me ,a sono inculata in mezzo a una stradina; ma evitai e dicevo che era come Marianna aveva detto!Da quel giorno le ragazze iniziarono a confidarsi con me e SE VI POSSO DARE UN CONSIGLIO,NON TRIDITE MAI LA FIDUCIA DI UNA RAGAZZA O DONNA CHE SI CONFIDA CON VOI E NE GODRETE PER ANNI. Non dico che necessariamente vi scoperete la ragazza che vi racconta i suoi segreti, ma vi insegneranno cose che serviranno per tutta la vita. Così iniziò un scambio di esperienze (per quel poco che ne avevamo) e di consigli reciproci e devo essere sincero,tutt'ora qualche volta mi chiamano per parlare dello stesso tema.Vi raccontai della ragazza col culo più bello della classe,bene, anche lei iniziò a confidarsi ma su di me facevano un effetto particolare,anche lei lo aveva fatto per la prima volta da poco anche se iniziavano a trovare qualche problema perché il suo ragazzo beveva quasi ogni sera, fino a rimanere quasi addormentato durante il rapporto. Quella volta che nel raccontarmi cosa succede in discoteca e si strusciò sul mio cazzo, era già fidanzata e mi fece pensare che forse avevo qualche possibilità,ma dovetti aspettare qualche anno purtroppo! La situazione si fece interessante, tanto che un giorno una compagna di classe,Carla mi invitò a casa sua per dei compiti (in storia dell'arte ero bravo), le feci degli schemi e iniziammo con lo stesso tema,il sesso! Lei era molto carina,con tette grosse e curve che non guastano mai, il tema nello specifico era il sesso orale,non riusciva a farlo,le faceva schifo... con tanta pazienza le spiegai che se il suo ragazzo fosse pulito,non lo farebbe schifo e poi arrivammo a come farlo. Per farla breve nel giro di un'ora me lo stava succhiando, mi fiondai sulle sue tette e partì la spagnola fino a venire sulle sue tettone ;finì lá quel giorno,ma 24 ore dopo mi ripresentai a casa sua dicendo che volevo il resto! Il fatto di sapere che era fidanzata mi eccitava ancora di più.La buttai su suo letto e me la scopai quelle tre o quattro volte in un pomeriggio. Mi scrisse la notte per dirmi che aveva rifiutato di farlo col ragazzo perché le faceva male la figa.
08-03-2022, at 11:00 PM
Alıntı